Terza Assemblea Nazionale CoSMEU! Pronti al voto?

Amici cari, se ci avete seguito su Facebook lo sapete già: il 27 maggio prossimo a Firenze, a partire dalle 14.00, in coda al Refresher Course Eusem, si terrà l’annuale Assemblea Nazionale CoSMEU, la terza dalla fondazione dell’associazione. Tanti di voi avranno sicuramente partecipato alle scorse edizioni, ma quest’anno abbiamo provato a stupirvi un po’ di più…per chi sarà dei nostri c’è infatti la partecipazione gratuita in mattinata alle lectures del Refresher Course dell’Eusem, un’incredibile occasione formativa per sentire dal vivo alcuni dei migliori esperti dell’emergenza mondiali. Per partecipare non è indispensabile essere tesserati (ma se hai piacere di essere dei nostri al 100% puoi farlo seguendo le istruzioni qui) , basta solo mandarci una mail a segreteria.cosmeu@gmail.com e il gioco è fatto!

 

Perchè è particolarmente importante questa Terza Assemblea Nazionale? Perchè oltre a raccontarvi di tutti i risultati e le cose fatte in questi due anni, oltre a farvi conoscere di persona chi ha partecipato ai nostri progetti e oltre a presentarvi le nostre proposte per far crescere l’identità MEU in Italia, ci sarà anche il rinnovo del Direttivo. L’assemblea è gratuita ed aperta a tutti, ma il voto invece sarà riservato ai soli soci in regola con l’iscrizione annuale.
Ebbene sì, questi due anni sono volati e il nostro tempo è finito. CoSMEU però cerca nuove leve pronte a mettersi in gioco per portare avanti le nostre battaglie! E la persona giusta potresti proprio essere tu! Facci pervenire la tua candidatura per iscritto, tramite posta elettronica, a segreteria.cosmeu@gmail.com, in modo da poterci permettere di darti del tempo durante l’Assemblea prima del voto per farti conoscere. Qualora le candidature presentate non fossero sufficienti a coprire tutte le cariche previste dallo Statuto Sociale saranno accettate eventuali candidature nel corso dell’Assemblea.
Ma come si vota? Il voto è segreto e si possono esprimere un massimo di 3 preferenze per i membri del Consiglio Direttivo. Sono accettate deleghe: per ogni socio presente è possibile presentare un massimo di 5 deleghe scritte firmate da delegante e delegato, che andranno consegnate all’inizio dell’Assemblea e che il Presidente controfirmerà. Sono eleggibili massimo 2 candidati appartenenti ad una medesima sede di Scuola di Specializzazione.

Tutto chiaro? Allora vi aspettiamo tutti a Firenze il 27 maggio, presso l’Aula Magna pad. 3 NIC in Largo Brambilla 3. Non mancate! Perchè, come sempre, il meglio deve ancora venire!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...