ELEZIONI NAZIONALI SIMEU 2019

Cari/e Soci/e e colleghi specializzandi tutti.
Come sapete a brevissimo si voterà per la rielezione del direttivo Nazionale Simeu per il biennio 2019/2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Simeu.
https://www.simeu.it/w/articoli/leggiArticolo/3928/leggi

Ecco comunque un rapido recap per chi volesse capirci qualcosa in fretta.

Quando si vota?
Dalle ore 16,00 di sabato 16 novembre 2019 fino alle ore 23,59 di domenica 24 novembre 2019

Chi può votare?
Nuovo Socio SIMEU con prima iscrizione nell’anno 2019 la cui registrazione del pagamento è avvenuta entro il giorno 15 maggio 2019 (6 mesi, meno 1 giorno, alla data di inizio delle votazioni).
Socio SIMEU in regola con il versamento delle quote associative degli anni 2018 e 2019. Il versamento della quota associativa dell’anno in corso dovrà essere disposto entro venerdì 8 novembre 2019, in tempo utile per permettere alla Segreteria Nazionale di effettuare la registrazione del pagamento.

Come si vota?
Sarà possibile effettuare la votazione da qualsiasi posto ove sia disponibile un computer o un device collegato ad internet. Per votare il Socio dovrà collegarsi al portale SIMEU www.simeu.it e autenticarsi utilizzando la propria User ID e la relativa Password.
da ogni device si potrà generare una sola sessione di voto.
Su ogni scheda possono essere riportate non più di 13 preferenze per il Consiglio Direttivo Nazionale, non più di 3 per il Collegio dei Probiviri e non più di 3 per il Collegio dei Revisori dei Conti.
I Soci Giovani Medici, oltre alle preferenze relative al Consiglio Direttivo Nazionale, possono esprimere una preferenza per il proprio Rappresentante.

Perché Votare?
Come associazione di medici specializzandi crediamo nella condivisione delle idee e nella cooperazione come valori per migliorare la realtà in cui viviamo. Per questo siamo fermamente convinti che la partecipazione attiva attraverso le associazioni e le assemblee sia la strada fondamentale per creare la futura accademia dell’emergenza-urgenza. Vorremmo che la nuova Simeu sia più presente e attenta verso le azioni di svalutazione che ci sono stati verso la nostra professione. Vogliamo una società capace di lottare al nostro fianco per migliorare le condizioni lavorative dei tanti pronto soccorsi italiani tenuti in piedi da pochi maltrattati colleghi che lavorano con poche risorse e sotto costante pressione. Riteniamo che la nuova Simeu debba coadiuvare nella nascita di una letteratura scientifica propria dell’emergenza-urgenza, unica strada per l’affermazione professionale. Pretendiamo che la nuova Simeu si prenda cura dei sui giovani specialisti e specializzandi, riconoscendone per prima il ruolo e le competenze imprescindibili del professionista dell’emergenza urgenza.
Per queste ragioni è importantissimo PARTECIPARE e VOTARE, liberamente, ma consapevolmente, il/i candidato/i che pensate possa rispecchiare meglio l’immagine della Società Scientifica che vorreste.

I Candidati
Come Direttivo del Coordinamento Specializzandi MEU siamo certi che il sentimento di cambiamento e miglioramento della situazione attuale chiesto a gran voce da molti animerà lo spirito del collegio dirigenziale che verrà eletto.
I nomi con i curricula e i programmi li trovate tutti sul link di cui sopra.
Alcuni candidati hanno pensato opportuno creare un canale comunicativo diretto per i loro programmi, trovate i link a seguire.

https://www.facebook.com/pages/category/App-Page/Emergenza-Urgenza-20-112785950122747/

https://emergenzaurgenza20.wordpress.com/

BUON VOTO A TUTTI!
#gomeu

Direttivo CoSMEU

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...